Proposta di aggiudicazione

Gara #26

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DELLE SCUOLE DEL TERRITORIO DELL’UNIONE DEI COMUNI TERRE A LEVANTE, SINO ALL’A.S. 2026/2027 E POSSIBILITÀ DI PROROGA PER L’A.S. 2027/2028, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA
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Informazioni appalto

21/05/2024
Aperta
Servizi
€ 1.352.170,24
PALMA RICCARDO
CUC - Andrano Spongano Diso

Categorie merceologiche

55524 - Servizi di ristorazione scolastica

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
B1B5F38BD6
Qualità prezzo
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DELLE SCUOLE DEL TERRITORIO DELL’UNIONE DEI COMUNI TERRE A LEVANTE, SINO ALL’A.S. 2026/2027 E POSSIBILITÀ DI PROROGA PER L’A.S. 2027/2028, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA
Affidamento del servizio di ristorazione scolastica per gli alunni e per il personale scolastico delle scuole dell’infanzia, primaria e, limitatamente al Comune di Castro, anche secondaria di primo grado, del territorio dell’Unione Terre a Levante, sino all’a.s. 2026/27e possibilità di proroga a.s. 2027/28, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, conforme alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al decreto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 10 marzo 2020, pubblicato sulla GURI Serie generale n. 90 in data 04/04/2020
€ 750.499,00
€ 592.409,80
€ 9.261,44

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
PALMA RICCARDO RUP
LILLO SALVATORE TESTIMONE
POLIMENO DANIELE TESTIMONE

Commissione valutatrice

determinazione n. 17 R.G.
10/07/2024
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12/07/2024 15:32
205.99 kB
Cognome Nome Ruolo
MERICO ANTONIO WALTER presidente
GRECO MARCELLO commissario
FERSINI AGOSTINO commissario

Scadenze

24/06/2024 12:00
24/06/2024 12:00
01/07/2024 20:00
08/07/2024 10:00

Allegati

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16/05/2024 16:00
6.47 MB
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1.28 MB
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593.13 kB
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16/05/2024 16:00
10.28 MB
Verbale di gara n. 1 del 08/07/2024
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09/07/2024 09:02
649.36 kB

Chiarimenti

23/06/2024 13:07
Quesito #1
Gent.mi, nella sezione dedicata al caricamento dei documenti della documentazione amministrativa troviamo degli slot per ogni singola documentazione da allegare. Non sembra, però, essere stato previsto lo slot per la polizza provvisoria, quello per il pagamento a favore dell'ANAC, quello per la certificazione di qualità, quello per l'imposta di bollo e quello per il capitolato e allegati che secondo il disciplinare dovrebbero essere sottoscritti per accettazione e allegati. Mentre ricevuta di pagamento a favore dell'Anac, ricevuta pagamento imposta di bollo e capitolato e allegati possono essere allegati in coda alla domanda di partecipazione il problema si pone per la polizza provvisora che viene rilasciata in modalità digitale con firma digitale del garante e non può essere allegata ad altro documento senza minare la validità della firma apposta. Si chiede se è possibile caricare nello slot dedicato all'allegato A "domanda di partecipazione" una cartella in formato zip contenente tutti i documenti previsti dal disciplinare a corredo dell'offerta oltre agli allegati a,b,c,d,e. Grazie.
24/06/2024 13:01
Risposta
Con riferimento al quesito posto si comunica quanto segue. I documenti previsti dal disciplinare di gara per i quali non è previsto l'apposito slot dovranno essere inseriti in un archivio compresso. Occorre poi caricare il relativo file compresso, firmato con estensione p7m (Firma CAdES), all'interno dello slot "domanda di partecipazione". Ovviamente l'archivio compresso dovrà contenere, oltre ai cennati allegati, anche la domanda di partecipazione. Cordialmente Il RUP Dr. Riccardo PALMA
24/06/2024 07:27
Quesito #2
Gent.mi, in rifermento e ad integrazione della richiesta chiarimenti avanzata da codesta ditta in data 23/06/2024 sullìimpossibilità di caricamento della polizza e di altri documenti negli slot previsti dalla piattaforma e della richiesta di caricarli in cartella zippata si comunica che il portale nei singoli slot consente di caricare solo solo un formato pdf firmato digitalmente. grazie
24/06/2024 13:01
Risposta
Si rimanda alla risposta fornita al precedente quesito. IL RUP Dr. Riccardo PALMA
12/06/2024 11:53
Quesito #3
Gent.mi, il disciplinare all'art. 2 menziona tra i documenti di gara l'allegato A, l'allegato B, l'allegato C, l'allegato D e l'allegato E ma dal portale non sono visibilinè scaricabili. Dove è possibile reperire gli allegati A,B,C,D ed E? Grazie.
24/06/2024 13:03
Risposta
Con riferimento al quesito posto si comunica quanto segue. Gli allegati "A","B" e "C" sono visibili e scaricabili accedendo alla procedura per il caricamento della busta amministrativa. L'allegato "D" viene rilasciato al momento dell'effettuazione del sopralluogo. L'allegato "E" è disponibile nella sezione allegati. Cordialmente Il RUP Dr. Riccardo PALMA
28/05/2024 11:33
Quesito #4
RICHIESTA SOPRALLUOGO IL NOMINATIVO DA INDICARE E' QUELLO (omissis) CAPI IMPIANTO BRINDISI PER IL GIORNO 03 GIUGNO 2024
24/06/2024 13:04
Risposta
Con riferimento alla richiesta in oggetto si comunica che i sopralluoghi presso i locali dei Centri Cottura potranno essere effettuati lunedì 3 giugno 2024 a partire dalle ore 9:00. Si riportano, di seguito, i contatti e-mail e telefonici dei referenti di ogni comune, i quali potranno essere contattati di volta in volta durante la giornata di lunedì per concordare gli appuntamenti per l'effettuazione dei sopralluoghi e che rilasceranno, all'esito degli stessi, apposita attestazione. COMUNE DI ANDRANO - Sig.ra Antonella BOTRUGNO cell (omissis) - email: ufficioeuropa@comune.adrano.le.it COMUNE DI SPONGANO - Dr.ssa Rita ZACHEO cell (omissis) - email: info@comune.spongano.le.it COMUNE DI DISO - Ing. Tommaso GATTO cell (omissis) - email: settoretecnico@comunediso.it COMUNE DI CASTRO - Sig. Davide FERSINI cell (omissis)- email: protocollo@comune.castro.le.it IL RUP Dr. Riccardo PALMA

CUC - Andrano Spongano Diso

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